Per la prima volta Erreci prende parte al KEY ENERGY e presenta il fotovoltaico industriale.

La seconda edizione della fiera KEY – The Energy Transition Expo, che si è tenuta a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo 2024, ha registrato numeri da record.

L’evento organizzato da IEG (Italian Exhibition Group) si chiude con un +41% di presenze totali sul 2023, consolidando il proprio ruolo di riferimento per la community globale della transizione energetica.

La manifestazione ha inoltre incrementato di oltre il 30% i brand espositori presenti, per un totale di 830 presenti, di cui il 35% provenienti dall’estero, con una forte componente cinese, ma anche dall’area nordeuropea.

La superficie espositiva si è estesa su 16 padiglioni, 4 in più rispetto all’anno scorso.

Oltre 120 convegni hanno animato i padiglioni, mantenendo i riflettori puntati sulle ultime novità che interessano il mercato energetico.

KEY, inaugurata mercoledì 28 febbraio dal ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, ha rispecchiato la forte vivacità e il fermento che stanno caratterizzando il mercato a livello internazionale, con la partecipazione di operatori professionali qualificati da tutto il mondo.

Intanto gli organizzatori hanno già annunciato la nuova data: il prossimo appuntamento di KEY si terrà sempre a Rimini, dal 5 al 7 marzo 2025.

Anche Erreci, grazie al partner Repower Italia, ha avuto l’occasione di partecipare alla seconda edizione di KEY – The Energy Transition Expo. È stato un vero piacere accogliervi e presentarvi SOLE : la soluzione su misura dedicata alle aziende che scelgono di dotarsi di un impianto fotovoltaico. Un servizio completo, dalla progettazione, installazione, manutenzione e assistenza per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Per maggiori informazioni telefona allo 0331 341963, o invia un’e-mail a fotovoltaico@erreci.info