Il nuovo piano di incentivi aziendali 2021 subirà un’accelerata e consentirà a tutte le aziende di investire nell’efficientamento energetico della propria attività con tempi di rientro più rapidi.

Si tratta di un’ottima occasione da sfruttare per investire in un impianto fotovoltaico, incominciare a ridurre i costi energetici e autoprodurre la propria energia in modo intelligente.

Cosa cambia?

In seguito alla modifica in termini di compensazione, il Tax Credit 10% potrà essere recuperato in un’unica soluzione annuale, e non più in tre come previsto, anche per tutte quelle imprese il cui ricavo supera i 5 milioni.

Ma ricorda:

  1. L’investimento è da calcolare su un tetto massimo di spesa di 2 milioni di euro;
  2. Gli interventi devono essere effettuati tra il 16 novembre 2020 e il 31 dicembre 2021 (nonché entro il 30 giugno 2022 per ordini e acconti effettuati entro la fine di quest’anno).

L’impianto fotovoltaico risulta essere la soluzione sempre più utilizzata dalle aziende che vogliono iniziare ad autoprodurre l’energia utilizzata durante la loro attività e grazie alla modifica del Tax Credit 10% oggi è ancora più conveniente!

Cosa aspetti?

Affidati all’esperienza trentennale di Erreci!

Per maggiori informazioni contattaci allo 0331 341963 o invia una e-mail all’indirizzo fotovoltaico@erreci.info.