
Buone notizie per il fotovoltaico aziendale: Tax Credit in unica soluzione anche per imprese con ricavi superiori a 5 milioni
Il nuovo piano di incentivi aziendali 2021 subirà un’accelerata grazie all’estensione della Tax Credit in unica soluzione anche per imprese con ricavi superiori a 5 milioni.
Si tratta di un’ottima occasione da sfruttare per investire in un impianto fotovoltaico, incominciare a ridurre i costi energetici e autoprodurre la propria energia in modo intelligente.
Cosa cambia?
In seguito alla modifica in termini di compensazione, il Tax Credit 10% potrà essere recuperato in un’unica soluzione annuale anche per tutte quelle imprese il cui ricavo supera i 5 milioni.
Ma ricorda:
- L’investimento è da calcolare su un tetto massimo di spesa di 2 milioni di euro;
- Gli interventi devono essere effettuati tra il 16 novembre 2020 e il 31 dicembre 2021 (nonché entro il 30 giugno 2022 per ordini e acconti effettuati entro la fine di quest’anno).

L’impianto fotovoltaico risulta essere la soluzione più utilizzata dalle aziende che vogliono iniziare a produrre e autoconsumare l’energia in loco, riducendo i prelievi dalla rete.
Oggi grazie alla modifica del Tax Credit 10% è ancora più conveniente!
Cosa aspetti?
Affidati all’esperienza trentennale di Erreci!
Per maggiori informazioni contattaci allo 0331 341963 o invia una e-mail all’indirizzo fotovoltaico@erreci.info.